Just another WordPress.com site

Vi confesso che ho cambiato molte volte la “faccia” del mio blog: in fondo è bello sperimentarsi sulla possibilità di provare e riprovare. Giunta alla fine del percorso, decido di chiudere il mio blog con la versione definitiva che potete osservare.

Questa l’ultima procedura di creazione:

– scelta del tema Spectrum, individuato l’elenco dei temi a disposizione;

– personalizzazione della testata con immagine personalizzata: scelgo una foto individuata nel web rappresentante un pc portatile che, emana, fasci di luce che si espandono nelle diverse direzioni. E’ l’immagine che ben rappresenta il mio percorso svolto per l’esame: anche dall’informatica e dal percorso svolto ho imparato ancora qualcosa di nuovo, una volta aperto il mio computer.

– scelta molto essenziale dei Widget: quest’anno ho collocato quelli necessari: articoli, suddivisi nelle due categorie di approfondimenti e riflessioni personali, articoli recenti e il mio immmancabile Gravatar che mi ha accompagnato in tutto il percorso nei miei tre esami!

 

Rispondi

Tag Cloud

