Just another WordPress.com site

Al lavoro!

Sono pronta per questo “nuovo” inizio! Bisogna “rimboccarsi le maniche” perchè è ora di preparare l’esame di Didattica della Matematica!

Il lavoro non mi spaventa, anzi mi stuzzica e mi affascina: dopo il mondo della matematica e della geometria, è il turno dello sterminato mondo dell’informatica e del computer! Sono convinta che da una tale esperienza non potrò che uscirne arricchita, sicura dell’esperienza vissuta negli anni precedenti, con i due esami di Matematica Elementare da un punto di vista superiore.

Sono desiderosa di inziare, di imbattermi ancora una volta con Iplozero, Pivot, QQ storie, consapevole di rimanere ancora una volta sorpresa. Perchè lo so….c’è ancora qualcosa di nuovo da scoprire!

Si torna al lavoro! Sento già il “ronzio” del mio gruppo, “Le api operose”, tutte al lavoro!

Rispondi

Tag Cloud

